menu close
Prenota oraRichiediChiama

Residence con wellness in Alta Badia

Se i paesaggi dell’Alta Badia sono il luogo migliore per dedicarsi al benessere nella natura, sappiamo quanto sia importante staccare dalla quotidianità per dedicarsi a attimi di puro relax all’interno del proprio alloggio. Per questo il nostro Residence in Alta Badia mette a disposizione un’area benessere dotata di sauna finlandese, di sauna infrarossi e area relax. Per gli ospiti che scelgono le nostre Suite c’è una sauna a infrarossi privata per ogni appartamento insieme ad un'ampia terrazza solarium con lettini e barbecue con vista sulle Dolomiti.

Antichi insediamenti

Il sentiero “Tru dles Viles” consente di ammirare i più antichi insediamenti abitativi della Val Badia con una piacevole passeggiata.

Il calore della sauna finlandese rappresenta un vero toccasana per mente e corpo. Particolarmente indicata dopo l’attività sportiva, i 90° della sauna depurano dalle tossine e rinvigoriscono il corpo conferendo alla pelle un aspetto ringiovanito. Consigliamo più sedute da 10-15 minuti intervallate da una doccia fredda.

Cosa c’è di meglio di qualche ora di ozio e relax avvolti nella morbidezza di un accappatoio, magari leggendo un bel libro su uno dei nostri comodi lettini. I rivestimenti in pietra naturale e il silenzio dell’area relax vi consentiranno di riappropriarvi di una rara sensazione benessere.

Gli ospiti che scelgono le tre Suite del nostro Residence a La Villa oltre all’accesso all’area benessere possono beneficiare di una sauna privata ad infrarossi sulla terrazza del proprio appartamento. Questa, insieme alle ampie terrazze solarium, affacciate sul panorama dolomitico, regalano impagabili momenti di intimità per la coppia e la famiglia.