menu close
Prenota oraRichiediChiama
Novità

Un nuovo residence in Alta Badia

L’evoluzione del Residence Clara si presenta come il luogo ideale per una pausa nella natura dell’Alta Badia. Il nuovo Residence Les Contrades ha aperto le sue porte nell’estate del 2019 con un look completamente rinnovato, ispirato alla bellezza dei paesaggi delle Dolomiti e alle peculiarità della tradizione ladina. Da qui la scelta del nome che in ladino significa “i paesaggi”. Testimone delle spettacolari vedute sulle montagne del Lavarela, Conturines, Sas dla Crusc e Gardenacia godibili dagli appartamenti del Residence e della costante presenza dei panorami dolomitici che impreziosiscono ogni attimo di una vacanza in Alta Badia.

Il nostro Residence in Alta Badia offre numerosi servizi inclusi nel prezzo. A 1480 m di altitudine vi attende un ambiente accogliente, a gestione famigliare e sempre concentrato sulla volontà di farvi sentire a casa in mezzo agli scenari incantati delle Dolomiti.

Accoglienza e consigli della famiglia Clara
Sauna finlandese e ad infrarossi con zona relax
Deposito bici e deposito sci con scalda scarponi
Garage coperto e parcheggio esterno privato
Servizio skibus gratuito
Pulizie infrasettimanali
Cambio biancheria da bagno infrasettimanale
Wi-Fi gratuito e superveloce (250 mb/s)
Giardino
Lavatrice comune
TV/SAT
Grande Guerra

Uno scenario di immensa bellezza che si è reso protagonista di uno dei capitoli più tetri della storia umana.

Siete stanchi della routine d'ufficio? Sognate di lavorare in luoghi straordinari? Non cercate oltre!
Ci rivolgiamo a freelance, nomadi digitali e a chi cerca un equilibrio tra lavoro e vita privata. Prenotando con noi potrete usufruire di internet ad alta velocità, smart TV e appartamenti spaziosi.
Ma non si tratta solo di lavoro, crediamo nell'esplorazione e nel ringiovanimento. Esplorate la cultura locale, assaporate una cucina deliziosa e create ricordi indelebili.
Liberate la produttività, scoprite nuovi orizzonti e ridefinite il lavoro a distanza con noi. La vostra esperienza non sarà più la stessa!

Una posizione strategica per visitare l’Alta Badia e una posizione comoda per sfruttare al meglio una vacanza in appartamento. Di fronte al Residence Les Contrades si trovano la fermata dell’autobus, il supermercato Despar, il panificio caffetteria Gasser, il ristorante La Bercia e la pizzeria La Tor. Le piste da sci distano solo 300m e sono raggiungibili anche con 5 minuti di passeggiata mentre molte sono le passeggiate che si possono intraprendere lasciando la macchina in Garage.

Enrosadira Sas dla Crusc
  • More

    Badia 1324m

    Questo tranquillo paese ha preservato le tradizionali case ladine. Ancora oggi si possono trovare masi ladini autentici che offrono specialità della cucina locale.

    Close
  • More

    Pares 2396m

    Situata vicino al paese di La Valle, questa montagna è facilmente scalabile e offre una vista spettacolare sul gruppo del Sasso Croce.

    Close
  • More

    Sas dles Diesc 3026m

    La cima più alta e imponente del gruppo del Sasso Croce.

    Close
  • More

    L’Ciaval 2907m

    Una delle mete più famose, sia per i santuari di Santa Croce e Oies situati alla base della montagna, sia per la sua visibilità da quasi tutti i paesi della Val Badia.

    Close
  • More

    La Varella 3055m

    Questa cima è visibile da gran parte dell'Alta Badia; il suo versante esterno si affaccia sulla vallata della Val Badia, mentre quello interno sulla valle di Fanes.

    Close
  • More

    La Ila 1460m

    Il paese di La Villa, dove ci troviamo, è il centro più comodo dell'Alta Badia, ideale per raggiungere rapidamente tutti i punti d’interesse.

    Close
  • More

    Conturines 3064m

    Conosciuta per la sua grotta che ha rivelato l'“Ursus ladinicus” e per l'enorme “cenote” parzialmente inesplorato.

    Close
  • More

    San Ciascian 1537m

    Uno dei paesi più amati e accoglienti.

    Close
  • More

    Lagaciò 2778m

    Questa montagna si trova sul Passo Valparola/Falzarego ed è famosa per le gallerie costruite durante la Prima Guerra Mondiale, segnando il confine del conflitto più di 100 anni fa.

    Close
  • More

    Setsass 2571m

    Spesso descritta come la vetta con una vista a 360°, dalla sua cima si possono ammirare numerose altre montagne delle Dolomiti e oltre.

    Close
  • More

    Piz La Ila 2077m

    Raggiungibile con la funivia dal paese di La Villa, offre numerosi rifugi e parchi divertimento.

    Close
  • More

    Civetta 3220m

    La vetta più alta delle Dolomiti di Zoldo.

    Close
  • More

    Les Contrades 1460m

    Siamo nel centro di La Villa, nel cuore delle Dolomiti.

    Close

Durante la stagione invernale lo skibus con fermata proprio sotto al Residence vi porterà all’ovovia della mitica pista da sci Gran Risa e verso le più belle piste dell’Alta Badia e del Dolomiti Superski. Alloggiando a Les Contrades la Sellaronda è a portata di mano.